Viene chiamato Modulo SAFE ed ha lo scopo di impedire alle batterie di scaricarsi oltre un certo limite, preservandole nel tempo.
Funziona nel modo seguente:
Non ci sono dispositivi analoghi sul mercato, quelli che più gli assomigliano si limitano a staccare le batterie quando la tensione scende anche in modo istantaneo, il che sarebbe disastroso per il funzionamento di un dispositivo di apertura.
Può essere usato in qualsiasi impianto o sistema dove si voglia impedire che le batterie si scarichino per motivi accidentali.
In un’automazione Easy Gate System il Modulo SAFE va inserito tra le batterie e la scheda elettronica di controllo.
Scheda TecnicaGli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012