Le automazioni Easy Gate System stanno aumentando il pregio dei cancelli scorrevoli e ne favoriscono l’utilizzo su una scala più ampia di quanto non sia stato fatto fino ad ora.
Non avendo alcun ingombro esterno al cancello stesso, permettono nuove soluzioni oppure semplificano di molto i sistemi adottati in precedenza.
Un esempio è la situazione tipica di due cancelli che possono aprirsi solo sovrapponendosi uno all’altro, per mancanza di spazio esternamente. Con i nostri motori si può realizzare una soluzione al tempo stesso elegante, semplice e funzionale, come mostrano le foto riportate.
La sicurezza viene garantita da una coppia di fotocellule attive in fase di apertura, che bloccano un cancello se il passaggio dell’altro non è libero. Volendo si può anche aggiungere un semplice sensore che impedisce ad un cancello di partire per aprirsi se l’altro non è chiuso del tutto.
Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012
2017